HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

TOP E FLOP

Le pagelle della Salernitana - Squadra senza mordente, prestazione imbarazzante

Cagliari - Salernitana 3-0
14.05.2016 22:40 di Luca Esposito   articolo letto 4697 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Terracciano 5 - Non sembra proprio impeccabile, soprattutto nel secondo tempo, in quanto non riesce a opporsi ai tentativi del Cagliari. Poteva forse fare qualcosa in più sul secondo gol.

 

Colombo 5 - Tutt'altro che facile anticipare un giocatore come Farias, che lo costringe a qualche intervento davvero difficoltoso. Sulla propria fascia concede troppi spazi.

 

Bernardini 4 - Macchia malamente una prestazione che era soddisfacente: commette un duro fallo su Fossati e questo lo porta a essere espulso anzitempo dall'arbitro Sacchi di Macerata

 

Empereur 5 - Stava reggendo il confronto con l'esperto Giannetti, ma dopo il gol subito la difesa è costretta ad aprirsi e concede troppi buchi.

 

Rossi 4 - Dal punto di vista tecnico non riesce a fare quello che ci si aspettava in una partita che doveva essere giocata più all'attacco. Spinge poco e ha difficoltà a superare Deiola. Dal 74' Ikonomidis 5 - Gli viene concesso davvero poco dagli avversari, e nei minuti successivi i granata restano anche in dieci.

 

Moro 5 - Non riesce a tenere viva l'azione offensiva dei suoi, dopo un primo tempo dignitoso i granata hanno difficoltà a farsi coraggio nella seconda frazione.

 

Pestrin 5 - Il suo compito non è quello di limitare Joao Pedro, ma tende ad attaccare per vie centrali. Probabilmente avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione a Joao Pedro.

 

Zito 4.5 -Poche occasioni per lui di rendersi pericoloso contro la retroguardia cagliaritana. Parte da interno, poi gioca esterno, non producendo risultati eccelsi. Dal 90' Franco sv - Concesso solo uno scampolo di gara.

 

Nalini 5 - Tra gli attaccanti granata sembra quello meno inerte, si muove di più, tuttavia manca nella fase di rifinitura. Un'occasione e mezza di fare gol per lui, ma poco altro. Dall'84' Tuia sv - Entra quando ormai c'è poco da fare.

 

Coda 5 - Gioca forse la sua peggiore partita, opposto ai prestanti difensori rossoblù che riescono ad avere la meglio. Occasioni ne trova davvero poche.

 

Donnarumma 4.5 - In partenza non è trascendentale nemmeno lui, e spreca quella che sarebbe stata una ghiottissima opportunità per portare in vantaggio la sua squadra su assist di Colombo.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pescara
 

Primo piano

Carpi, Sabbione: "Vittoria che deve fungere da punto di partenza" Torna a rivedere la luce il Carpi, che supera una Salernitana a tratti imbarazzante e abbandona il fondo della classifica. Così Alessio Sabbione, pilastro della retroguardia emiliana: "Negli ultimi minuti ci siamo schiacciati troppo, ma abbiamo tenuto bene, da vera squadra....
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 15a giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-3-1): Montipò; Crescenzi,...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Bonato: "Lecce sorpresa. Il Citta può approfittare delle difficoltà delle big. In coda anomalia Crotone. Ecco i giovani più forti della B" In esclusiva per TuttoB.com, Nereo Bonato, ex ds, tra le altre, di Sassuolo e Udinese, ha fotografato il campionato cadetto. Palermo...
L'altra metà di Benevento, Del Pinto: "Giocare su questo campo non era semplice" Le dichiarazioni di Lorenzo Del Pinto, centrocampista del Benevento, a margine della gara del 'San Vito - Marulla' contro il...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 dicembre 2018

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 17 dicembre 2018.

 
Palermo 30
 
Brescia 27
 
Pescara 26
 
Lecce (1) 26
 
Cittadella 25
 
Hellas Verona (-1) 22
 
Benevento 22
 
Perugia 22
 
Spezia 21
 
Venezia 20
 
Ascoli 20
 
Salernitana 20
 
Cremonese 19
 
Cosenza (1) 15
 
Crotone 13
 
Carpi 13
 
Foggia 12*
 
Padova 11
 
Livorno 10
Penalizzazioni
 
Foggia -8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy