Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le pagelle della Salernitana - Bene Terracciano. Delude Bus

Le pagelle della Salernitana - Bene Terracciano. Delude Bus TuttoB.com
Pietro Terracciano
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 20 aprile 2016, 00:00TOP E FLOP
di Luca Esposito
Salernitana - Vicenza 0-0

Terracciano 6.5 - Salva la propria porta in almeno un paio di circostanze, soprattutto su Galano che è uno dei migliori dell'attacco vicentino.

Ceccarelli 5.5 - Spinge molto, anche se in qualche circostanza patisce le controffensive del giocatore Sbrissa. Viene sostituito nel secondo tempo. Dal 72' Bernardini 6 - La Salernitana può rischiare di sbilanciarsi ma lo stopper è pronto alle chiusure.

Tuia 6 - Parte da centrale e poi finisce da terzino, rimanendo sempre in difesa. Fa quello che può e si comporta in maniera sufficiente.

Empereur 6 - Indovina alcuni interventi importanti, ma nel secondo tempo con la retroguardia che si apre prende qualche rischio anche lui.

Bagadur 6 - Clienti scomodi Galano ed Ebagua i quali si scambiano la posizione in zona centrale. Il centrale croato è costretto a qualche lavoro straordinario. Dal 61' Gatto 5.5 - D'Elia lo conosce bene e riesce spesso a essere competitivo con lui sulla corsia esterna, e anche in area veneta.

Franco 6 - Nel primo tempo bada molto a proteggere la corsia di appartenenza, ma nella ripresa è più audace e propone più di un cross insidioso, anche se Vita è pericoloso nel contropiede.

Ikonomidis 6.5 - Le conclusioni che più mettono in apprensione la difesa vicentina sono proprio le sue, e Benussi deve allungarsi. Finisce da centrocampista puro con una formazione che ha molti giocatori d'attacco.

Ronaldo da Silva 6 - Gioca come regista arretrato nel primo tempo, ma nel secondo cerca anche di spingersi in avanti. Ordinaria amministrazione.

Zito 6 - Il suo gioco lo porta a inserirsi molto anche nell'area avversaria, gioca da vero e proprio centrocampista di quantità, ma non è particolarmente pericoloso per gli avversari. Dal 76' Coda sv - Troppo tardivo l'ingresso in campo del capocannoniere, diciotto minuti sono pochi per essere incisivo.

Bus 5 - Poche volte riesce ad anticipare i difensori del Vicenza che sono tutti in forma smagliante. Sostanzialmente fumoso.

Donnarumma 5.5 - Nel primo tempo si vede pochissimo, nel secondo però confeziona la palla gol più nitida con palla che scheggia la traversa.