HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

TOP E FLOP

Le pagelle del Latina - Schiattarella mobile. Scaglia e Calderoni brillano

Salernitana - Latina 3-2
09.04.2016 20:10 di Luca Esposito  
Schiattarella e Moro
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Schiattarella e Moro

Ujkani 6 - Non compie interventi determinanti ad eccezione di due parate, e nulla può sulle tre reti incassate. 

Bruscagin 5.5 - In fase difensiva è uno di quelli che fanno più fatica quando Donnarumma trova la palla in area di rigore. Più problematica del previsto la sua partita.

Dellafiore 6 - Si comporta discretamente quando è impegnato nel duello con Coda. Nella propria area di rigore recupera molti palloni.

Esposito 5 - Esce in pressing anche fuori dalla propria area di rigore, è sfortunato quando l'arbitro Abisso concede il rigore contro il Latina: per lui arriva la seconda ammonizione e la relativa espulsione.

Calderoni 6.5 - Nelle ultime partite ha mostrato di essere in miglioramento, e difatti si è confermato reggendo il confronto con Gatto e segnando il primo gol della partita. 

Mbaye 5.5 - Nel primo tempo gioca discretamente, poi però nella ripresa finisce per calare la concentrazione. Dal 90' Ammari sv - In pochi minuti non ha molte possibilità di incidere.

Mariga 5.5 - Non è il più veloce del centrocampo ma cerca di sopperire giocando con la testa, nella seconda frazione di gara fa più fatica. Almeno un paio di conclusioni escono fuori bersaglio.

Schiattarella 6.5 - Nella linea mediana dei laziali è quello più dinamico, ruba palla e serve l'assist a Scaglia per il due a uno provvisorio. 

Scaglia 6.5 - Schierato in una posizione del tutto particolare, sull'esterno a destra, cerca di dare fastidio agli avversari e realizza il gol del momentaneo vantaggio pontino. Le sue conclusioni sono sempre pericolose.

Boakye 6 - Fa la punta centrale e crea turbative nella difesa dei padroni di casa, soprattutto sulle fasce. Dall'89' Paponi sv - Pochi minuti per cercare di risolvere la partita.

Dumitru 5.5 - Gautieri gli incarica di sostituire in attacco Acosty, sostanzialmente non riesce a fare il suo dovere nella fase di non possesso. Dal 59' Corvia 5.5 - L'attaccante gioca centralmente ma la difesa della Salernitana ha preso le misure e non si fa trovare scoperta.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie