Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

I migliori e i peggiori di Carpi - Bari

I migliori e i peggiori di Carpi - Bari
autore
Giada Gallo
mercoledì 14 maggio 2014, 00:10TOP E FLOP

Al "Sandro Cabassi" di Carpi i padroni di casa si trovano di fronte il Bari tutto grinta e gioco di squadra di mister Alberti. Entrambe le compagini biancorosse si affrontano con ambinzioni da ultimo pass Playoff. La sorte almeno in campo sorride ai galletti che espugnano la porta difesa da Colombi con due reti. Partono subito in avanti i pugliesi che trovano appena due minuti dopo l'inizio della gara la rete dell'1-0 con un gol dell'ex Cani. Gli emiliani non reagiscono allo svantaggio e al 56' arriva il raddoppio dei pugliesi con Romizi. Negli ultimi minuti, prima dello scadere del tempo regolamentare, il Carpi grazie al guizzo dei nuovi entrati Ardemagni e Mbakogu sembra voler tentare il tutto per tutto per acciuffare il pareggio. Questi i migliori e i peggiori del match: 

TOP:

Di Gaudio (Carpi): L' attaccante soprattutto nella prima metà di gara tenta in tutti i modi di trascinare la squadra verso il pareggio. Sono suoi gli spunti più interessanti per i compagni che non riescono però a concretizzare i suggerimenti del numero 11 emiliano. Al 53' l'attaccante costruisce una bella azione e scarica la palla con il destro che però non centra la porta. Sicuramente è il più dinamico del gruppo.

Mbakogu (Bari): Peccato che il suo allenatore abbia deciso di mandarlo in campo solo a venti minuti dalla fine. L'attaccante entra subito nel vivo della gara creando scompiglio nell'area avversaria. Con la sua fisicità mette in difficoltà la già poco invogliata difesa dei padroni di casa che resta a guardare sul gol del 2-1. 

FLOP:

Pesoli (Carpi): Il numero 2 della difesa emiliana stasera non sembra essere in serata. Dopo la prova d'orgoglio contro la sua ex squadra - il Varese - stasera il trentatreenne di Anagni sembra non riesca ad entrare in partita. Lo si vede poco e quando arriva sul pallone non sembra mai particolarmente deciso. Da una sua distrazione nasce il gol del raddoppio del di Romizi. Paga probabilmente il profilo basso con cui la sua squadra è scesa in campo . 

Bianco (Bari): Alberti decide di mandarlo in campo al 78' per sostituire Concas che aveva da poco sfiorato la terza rete. Non è in forma e si vede. Fatica a stare in campo e si vede ben poco fino a quando Manganiello non decide di mandare tutti negli spogliatoi.