Brescia-Bologna: i TOP e i FLOP
Eccoci con la classica rubrica post-partita: Top e Flop. Di seguito i nostri giudizi sulla partita del Rigamonti tra Brecsia e Bologna terminata col punteggio di 1-1
Top:
Gianluca Sansone (Bologna): costantemente pericoloso, rende la vita difficile a tutta la retroguardia ospite facendo praticamente reparto da solo. Abile nello sfruttare l'unico grossolano errore della difesa bresciana, segna un gol da vero attacante. ANEMA 'E CORE
Alessio Sestu (Brescia): finalmente offre una prestazione di categoria superiore, facendo dimenticare il suo "non mi sarei mai aspettato con questo organico di trovarmi in questa situazione". Veloce, rapido e propositivo entra nel vivo di ogni azione d'attacco. Se avvesse sempre giocato così, con questo organico non sarebbe in questa situzione. TARDIVO
Angelo Da Costa (Bologna): salva più volte su Daniele Corvia negandogli la rete del vantaggio. Basta e avanza per mantenere intatto il risultato sul punteggio di 1-1. Nulla può sulla rete di H'maidat. BATMAN
Flop:
Felipe Sodinha (Brescia): parte bene ma dura la miseria di 15 minuti. In questo frangente viene fermato fallosamente 6 volte dagli avversari che pare lo temano tantissimo. Purtroppo è solo un fuoco di paglia e saprisce dal campo rapidamente. Calori lo sostituisce nell'intervallo per un problema muscolare. SPENTO
Matteo Mancosu (Bologna): dovrebbe essere il compagno di reparto di Sansone, ma non è così. Fatica ad entrare nel gioco e non si rende mai pericoloso. Meno male che c'è il compagno che compensa le sue lacune. SVOGLIATO


