Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Onorato: "Spero che la Ternana riesca a stabilizzarsi in B, perchè se va in porto il progetto stadio..."

Onorato: "Spero che la Ternana riesca a stabilizzarsi in B, perchè se va in porto il progetto stadio..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 ottobre 2021, 11:09Ternana
di Marco Lombardi

Intervistato da calciofere.it, Riccardo Onorato, ex terzino della Ternana, ha detto la sua sui rossoverdi: “(...) C’è una grande società e questo è la base di tutto, per poter costruire qualcosa di buono. L’anno scorso è stata fatta una stagione straordinaria ed è un peccato che quel trionfo sia stato vissuto senza il pubblico per colpa della pandemia. Spero che la Ternana riesca finalmente a stabilizzarsi in serie B, anche perchè se va in porto il progetto dello stadio, c’è l’opportunità di fare cose importanti. La partenza non è stata delle migliori, ma in fondo quando si torna in B è sempre così, ci vuole un periodo di ambientamento: adesso si sta riprendendo e mi fa piacere”.

Belle parole anche per Lucarelli: “E’giovane ma sta nel calcio da sempre e questo è importante – sottolinea Onorato –e poi il fatto di aver confermato l’ossatura della scorsa stagione con innesti di spessore aiuta. La Ternana deve solo avere pazienza ed aspettare, i risultati arriveranno. La troppa frenesia rischia di rompere il giocattolo: guardate il Parma ed il Monza, corazzate costruite per vincere ed invece sono in difficoltà...”.