Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Messaggero: "Ternana-Genoa, 'Liberati' verso il record"

Il Messaggero: "Ternana-Genoa, 'Liberati' verso il record"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2022, 10:40Ternana
di Marco Lombardi

"Fere, Liberati verso il record", titola Il Messaggero oggi in edicola. Sabato arriva il Genoa.

L'effetto capolista si fa sentire, già veduti quasi 6.500 biglietti e di questo passo si supereranno le presenze del derby.

La prevendita dei biglietti per Ternana-Genoa va a gonfie vele con cifre da derby. Ci si prepara a un sabato pomeriggio di grande affluenza allo stadio Liberati, ma allo stesso tempo con un occhio vigile alla viabilità della zona, data la concomitanza con le nuove attività commerciali da pochi giorni avviate nell'area del palasport in costruzione. Tanto che oggi dovrebbero arrivare anche provvedimenti per variare in modo sensibile la viabilità. Ternana-Genoa accende la passione. Sfida delle conferme per le Fere che guidano la classifica, contro un avversario di quelli che insidiano la ledadership proprio alla squadra di Cristiano Lucarelli. La prevendita dei biglietti ha migliorato nel secondo giorno di distribuzione i flussi già ottimi del primo. E se martedì sera, dopo poche ore, i biglietti venduti per i settori della tifoseria rossoverde erano già oltre i duemila, ieri pomeriggio si era arrivati a lambire i 6.500 tagliandi, cifra comprensiva anche dei quasi mille tifosi genoani. Gran lavoro per le biglietterie esterne autorizzate e per la vendita online sul sito della VivaTicket. Se ci si aggiungono gli oltre 1.700 abbonati, abbiamo già un Liberati con più di 8.000 presenze teoriche.