Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sudtirol, Valente: "Con il Lecco gara impegnativa, sarà importante fare turnover"

Sudtirol, Valente: "Con il Lecco gara impegnativa, sarà importante fare turnover"TuttoB.com
Valente
venerdì 1 marzo 2024, 14:05Sudtirol
di Angelo Zarra
fonte fc-suedtirol.com

Alla vigilia della gara di campionato, al 'Druso' contro il Lecco, in casa Sudtirol ha parlato il tecnico Federico Valente. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club biancorosso:

“E’ una settimana corta e intesa. Siamo tornati tardissimo dalla trasferta a Reggio Emilia, abbiamo recuperato mercoledì, ieri ci siamo allenati, oggi facciamo la rifinitura per completare il lavoro in vista della partita di domani, che sarà durissima. Stanno tutti bene ad eccezione degli indisponibili Rover, Vinetot e Pecorino. In considerazione degli impegni ravvicinati penso sia importante operare un paio di cambi per mettere forze fresche in campo, su chi e come non abbiamo ancora deciso, guarderemo oggi in campo come stanno i singoli. Ho visto il Lecco contro la Ternana e ha fatto una buona partita e anche nella gara di martedì con il Como, nonostante sia andato subito in svantaggio ha dimostrato di essere tosto e vivo, ci crede in ogni secondo e con quella preziosa convinzione dentro. Il nostro compito sarà quello di farci trovare pronti per questa sfida importante, sicuramente combattuta e durissima. Mi aspetto una squadra in grado di dare tutto in campo da affrontare con il massimo impegno e la massima concentrazione dal primo all’ultimo secondo”.