Corriere dell'Alto Adige - Invasione rosanero a Bolzano. Castori studia le mosse per fermare la corazzata Palermo

“Invasione rosanero a Bolzano. Castori studia le mosse per fermare la corazzata Palermo”, scrive il Corriere dell'Alto Adige.
Non basteranno 1.500 chilometri di distanza a fermare il popolo rosanero. I biglietti per il settore ospiti del 'Druso' sono andati esauriti in poche ore, così come i tagliandi adiacenti. Il Südtirol valuta ora se ampliare l’area dedicata ai tifosi del Palermo, che nel frattempo stanno acquistando posti anche in altri settori.
Contro i siciliani - riporta il Corriere dell'Alto Adige - Castori dovrà rinunciare a Silvio Merkaj, out per un mese a causa di uno stiramento al ginocchio destro, e non avrà a disposizione neanche Frederic Veseli, ancora alle prese con un problema muscolare. In compenso, sono tutti disponibili gli altri effettivi, compreso Karim Zedadka, finalmente tornato in gruppo dopo il lungo stop per l’infortunio al crociato.
Il pericolo principale per il Südtirol - evidenzia il Corriere dell'Alto Adige - sarà Joel Pohjanpalo, bomber del Palermo, che al 'Druso' ha già lasciato il segno: nel febbraio 2024 segnò una doppietta con la maglia del Venezia. Castori prepara le contromisure per arginare la corazzata rosanero e il suo attacco stellare.