HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » sudtirol » Sudtirol
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

SudTirol, Bisoli: “Pareggio meritato, non abbiamo perso l’equilibrio”

20 agosto 2023 22:23 di Redazione Milano   
SudTirol, Bisoli: “Pareggio meritato, non abbiamo perso l’equilibrio”
© foto di claudia.marrone

Pierpaolo Bisoli, tecnico del SudTirol, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: 

Sulla partita
“Abbiamo avuto le occasioni più importanti della partita. Loro hanno fatto tre tiri e basta. Noi abbiamo avuto tante occasioni, anche negli ultimi minuti. Oggi ci sono stati diversi esordi. Bisogna essere contenti per il risultato ottenuto contro la squadra più forte del campionato dal mio punto di vista. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dal punto di vista del gioco ma anche caratteriale. Qualche sbavatura c’è stata ma credo che il SudTirol debba essere orgoglioso di cosa hanno fatto i ragazzi quest’oggi”.

Sul risultato
“Quest’anno abbiamo cercato di mettere qualcosa in più dal punto di vista delle occasioni. È chiaro che creando di più puoi concedere qualcosa. I tre gol che abbiamo subito sono evitabili. Non posso pretendere dopo una partita che la squadra sia al massimo della condizione. Non abbiamo perso l’equilibrio, credo che il pareggio sia meritato. Rendiamo orgogliosi questo stadio che anche oggi mi ha commosso. Abbiamo creato un’unità importante, di questo ne vado orgoglioso”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Sudtirol

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy