Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, Dimitri Bisoli si presenta: "Fusco mi ha convinto, nessun dubbio sulla scelta"

RdC - Cesena, Dimitri Bisoli si presenta: "Fusco mi ha convinto, nessun dubbio sulla scelta"TuttoB.com
Bisoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:19Cesena
di Marco Lombardi

Presentato Dimitri Bisoli, neoacquisto del Cesena nonchè figlio di Pierpaolo, già allenatore del Cavalluccio.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del centrocampista ex Brescia rese in conferenza stampa e riportate da Daniele Zandoli sulle colonne de il Resto del Carlino.

"Ci tenevo a ringraziare la società per questa opportunità - afferma Bisoli -, che ho voluto fortemente cogliere. Sono orgoglioso e felice, anche se non dimenticherò mai i nove anni straordinari di Brescia. Il mio presente ed il futuro sono il Cesena, sono a disposizione del mister, del gruppo e della squadra piena di tanti giovani di sicuro avvenire. Il Cesena ha disputato un grande campionato, l’ho sempre seguito e credo che da neopromossa centrare la possibilità di disputare i playoff sia stato uno straordinario risultato" [...].

Ora si guarda avanti. "Ciò che è successo fino a giugno - continua Bisoli - non conta più nulla. Occorre ripartire da zero con lo stesso entusiasmo che vidi all’inizio della scorsa stagione dopo la promozione dalla C. La serie B è un campionato difficilissimo, non perdona. Perché Cesena? Mi sono sentito molto apprezzato dal direttore Fusco. Non pensavo di valere tanto, le sue parole mi hanno convinto. Sentire l’affetto in un calcio moderno in cui non contano i sentimenti e in cui entusiasmo e voglia di fare sono importanti. Non ho avuto dubbi sulla scelta".

[...]