Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, verso il Catanzaro: tante le assenze per D'Angelo

Spezia, verso il Catanzaro: tante le assenze per D'AngeloTuttoB.com
Kouda
Oggi alle 13:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte calciospezia.it

La lista degli indisponibili in casa Spezia, in vista della gara di campionato contro il Catanzaro (sabato 30 agosto, ore 21.00) si allunga ulteriormente. Al di là delle assenze già note per infortunio di Bandinelli, Vignali (oltre a dover scontare due turni di squalifica), Sarr e Aurelio, e le condizioni non ottimali di Zurkowski, il tecnico Luca D'Angelo dovrà rinunciare ad altre pedine importanti.

A pesare ci sono anche la squalifica di Kouda e le esclusioni “tecniche” di chi è in attesa di sistemazione sul mercato come Verde, Colak, Cugnata e Serpe. Mister Luca D’Angelo, però, potrà contare sul rientro di Beruatto e Cassata, due pedine in più nella sfida con il Catanzaro.

Situazione ancora complicata invece per Gianluca Lapadula. L’attaccante, reinserito in lista e vicino a un prolungamento annuale con rimodulazione su due stagioni del suo ingaggio, difficilmente sarà disponibile già per la prossima gara. Il numero 10, infatti, non ha ancora smaltito del tutto i problemi alla caviglia che lo avevano frenato nel finale dello scorso campionato e ieri si è allenato a parte sui campi del “Comunale” di Follo.

Il sorriso arriva da Vanja Vlahovic: il giovane centravanti serbo è tornato a lavorare con i compagni e potrebbe almeno accomodarsi in panchina contro i giallorossi di Aquilani. In recupero anche Wisniewski e Artistico, che hanno superato i problemi intestinali che li avevano limitati pesantemente nella sfida con la Carrarese.