Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, mercato in uscita: Kouda osservato dalla Virtus Entella, Onofri e Candelari verso la C

Spezia, mercato in uscita: Kouda osservato dalla Virtus Entella, Onofri e Candelari verso la CTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Spezia
Angelo Zarra

In casa Spezia non si lavora solo sulle entrate: gennaio potrebbe portare diversi movimenti anche in uscita. Il club di via Melara sta infatti valutando le situazioni di alcuni giovani che, fin qui, hanno trovato spazio a intermittenza e potrebbero beneficiare di un trasferimento per giocare con continuità.

L’ultimo nome finito sul taccuino delle potenziali uscite è quello di Rachid Kouda. Sul centrocampista classe 2002 – autore di una prima parte di stagione altalenante – si è mossa la Virtus Entella, come riportato da Armando Napoletano su Il Secolo XIX. Per il momento, però, non ci sono ancora trattative avanzate con il club biancoceleste, ma la situazione resta da monitorare in vista dell’apertura ufficiale del mercato.

In partenza anche il difensore Matteo Onofri e il centrocampista Pietro Candelari, entrambi richiesti soprattutto in Serie C. Lo Spezia cercherà di trovare per loro una destinazione che possa garantire minutaggio e un contesto ideale per crescere, senza bruciare tappe ma valorizzando il percorso di sviluppo.

Occhi puntati in particolare su Candelari, profilo stimato dal Modena: il suo nome potrebbe rientrare nei dialoghi tra le due società nell’ambito della trattativa che coinvolge l’attaccante Pedro Mendes, aggiungendo così un’ulteriore chiave tecnica e strategica ai piani di mercato dello Spezia.