Spezia, D’Angelo: “Contro la Juve Stabia serve più cattiveria sotto porta”

Alla vigilia della sfida del Picco contro la Juve Stabia, Luca D’Angelo ha fatto il punto in conferenza stampa. Dopo il pareggio di Empoli, il tecnico chiede continuità: "Abbiamo fatto una buona gara, ma ora conta solo sabato: dobbiamo fare ancora meglio".
Buone notizie dall’infermeria: Kouda, Aurelio e Vignali tornano tra i convocati, Lapadula è pronto per giocare dal primo minuto o a gara in corso, mentre Candelari dovrà attendere la sosta. C’è attesa anche per Zurkowski, finalmente recuperato: "Se sta bene può fare la differenza".
D’Angelo ha ribadito l’importanza di essere più cinici in fase offensiva e di sfruttare le rotazioni in vista del tour de force di settembre: "Abbiamo una rosa che ci permette di alternare i giocatori".
Sulla Juve Stabia massima attenzione: "Hanno subito solo un gol, sono solidi dietro. Sarà una gara difficile, ma pensiamo a noi".
Capitolo attacco: nessuna gerarchia fissa. "Gli attaccanti si completano bene, sceglierò di volta in volta. Soleri è entrato bene, Vlahovic e Artistico hanno caratteristiche nuove che possono darci tanto. Quanto a Pio Esposito, ha la testa giusta e può crescere ancora: qui è iniziata la sua strada".