Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, ansia per Bandinelli: in caso di lungo stop si tornerà sul mercato

Spezia, ansia per Bandinelli: in caso di lungo stop si tornerà sul mercatoTuttoB.com
Bandinelli
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte calciospezia.it

Lo Spezia dovrà fare i conti con un’assenza pesante in vista dell’inizio della nuova stagione. Filippo Bandinelli sarà infatti sottoposto domani a intervento chirurgico per la frattura riportata nei giorni scorsi. Solo al termine dell’operazione sarà possibile stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero, che potrebbero comunque non essere brevi. Una perdita significativa per mister Luca D’Angelo, che dovrà rinunciare a uno degli elementi più continui dello scorso campionato: per Bandinelli, 1 gol, 5 assist e un rendimento costante nell’arco della stagione.

Sull’argomento è intervenuto anche il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, che in conferenza stampa non ha escluso la possibilità di tornare sul mercato per colmare il vuoto lasciato dal centrocampista.

Tra le ipotesi più concrete per sostituirlo, prende quota quella che porta a Giulio Maggiore, ex capitano delle Aquile oggi alla Salernitana. Il centrocampista spezzino, cresciuto nel vivaio del club ligure, è in uscita dopo la retrocessione del club campano in Serie C, e ha già dato il proprio assenso a un ritorno in maglia bianca. L’operazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, anche se restano da risolvere alcune criticità legate all’ingaggio: Maggiore ha ancora un anno di contratto con la Salernitana e percepisce uno stipendio fuori dai parametri dello Spezia. Per facilitare il trasferimento, servirà la disponibilità del giocatore a rinegoziare le cifre, probabilmente spalmando l’ingaggio su due stagioni.