QS - Spezia, un pari che indica crescita. Bene ma ancora non basta

"Un pari che indica crescita. Bene ma ancora non basta", titola il Quotidiano Sportivo.
Soleri in grande forma, Vlahovic per il momento non al meglio della condizione. Da affinare le fasce, dove orbitano i due nuovi esterni Candela e Beruatto.
Come si legge nell'articolo di Marco Magi, "[...] Il pareggio dello Spezia ad Empoli è soprattutto sinonimo di crescita, anche se sono ancora palesi i difetti in alcuni reparti e nella mole di gioco sviluppata. Tutti ad attendere la coppia Artistico-Vlahovic, poi invece ti vedi spuntare un Soleri in grande forma, mentre Lapadula se ne rimane seduto in panchina a favore – dal punto di vista tattico giustamente – di Di Serio. Il duo migliore è ancora da scoprire, insomma, così come da scoprire è ancora Vlahovic, sicuramente ancora non al meglio della condizione o comunque dell’affiatamento coi compagni.
Il discorso delle fasce - evidenzia Magi sul QS - dove orbitano i due nuovi esterni Candela a destra e Beruatto a sinistra, ancora non è soddisfacente. Si attende che rientrino Aurelio e Vignali per poter vedere qualcosa di nuovo [...]".