Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia, è un preoccupante passo indietro. Classifica da brividi, a Bari una sfida-verità

QS - Spezia, è un preoccupante passo indietro. Classifica da brividi, a Bari una sfida-veritàTuttoB.com
Donadoni
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:25Spezia
Marco Lombardi

Come scrive Luca Vaccaro sul Quotidiano Sportivo, "lo Spezia esce dalla sfida con l’Entella con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. Il passo indietro è netto, evidente, difficilmente giustificabile. Il pareggio lascia sul campo dubbi profondi e, soprattutto, una preoccupazione crescente per un futuro sempre più incerto. Di certo c’è invece che la società ha confermato la fiducia a Donadoni [...]. Resta invece la delusione per la ’non prestazione’ dei bianchi. Sotto accusa finisce l’intero gruppo, ma inevitabilmente al centro delle critiche c’è Donadoni. Nel post partita il tecnico richiama l’autocritica, senza però riuscire a fornire una spiegazione convincente del vuoto tecnico, tattico e caratteriale mostrato dalla sua squadra. Una risposta che dovrà arrivare in tempi rapidissimi, perché il campionato non aspetta e la classifica continua a farsi sempre più pesante [...]". 

"All’orizzonte c’è ora la trasferta del ’San Nicola’ contro il Bari - osserva Luca Vaccaro sul QS - altra squadra ferita e in difficoltà: uno scontro diretto che assomiglia a un bivio della stagione e, forse, all’ultima vera chiamata per lo Spezia per dimostrare di essere ancora vivo".