Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: ripresi i lavori per Terzi e compagniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 novembre 2019, 23:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: ripresi i lavori per Terzi e compagni

Gli aquilotti si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del "Comunale" di Follo per la prima seduta in programma per la settimana di sosta del campionato in seguito agli impegni delle nazionali, che vedranno in campo anche gli aquilotti Maggiore, Krapikas e Gudjohnsen, quest'ultimo oggi regolarmente in campo nell'impianto follese, in quanto raggiungerà il ritiro dell'Under 21 islandese soltanto nella giornata di domani.

Dopo una prima fase dedicata ad un'attivazione tecnica, prima a secco e poi con l'utilizzo del pallone, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul campo principale, seguite da giochi di posizione, partitelle a tema e da una partitella su campo ridotto, concludendo con un leggero lavoro atletico. In gruppo anche i giovani Cristian Cerretti e Tobias Reinhart, piscina invece per Galabinov, così come per Ramos, pronto al rientro nei ranghi. Lavoro differenziato anche per Mora e Marchizza, con i due calciatori vicini al rientro e che nei prossimi giorni svolgeranno esami di controllo, mentre Simone Bastoni nella giornata di domani effettuerà gli accertamenti del caso dopo l'infortunio subito in occasione dell'incontro di Pisa.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del "Comunale" di Follo, con fischio d'inizio in programma alle ore 15:00.