Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Paloschi: "Creiamo tanto ma raccogliamo poco. Non possiamo permetterci di buttare via altri punti"

Spal, Paloschi: "Creiamo tanto ma raccogliamo poco. Non possiamo permetterci di buttare via altri punti"TuttoB.com
Paloschi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 20:46Spal
di Marco Lombardi
fonte estense.com

Un'ingenuità colossale di Murgia costa alla Spal 2 punti in classifica. Gli estensi assaporano la vittoria a Lignano contro il Pordenone, ma si fanno riprendere sul 3-3 in zona Cesarini.  Così Alberto Paloschi, che contro i ramarri ha finalmente ritrovato il gol: “Non posso che essere contento di aver segnato, ma speravo finisse in modo diverso la partita. Nonostante ciò, abbiamo fatto una buona gara perché sotto di due gol non era facile ribaltare un risultato del genere. Ma abbiamo continuato a giocare e a fare quello che il mister ci ha chiesto, imbastendo anche delle occasioni importanti. Adesso stiamo creando tanto e raccogliamo poco, ma magari ci saranno dei momenti in cui sarà il contrario”.

“Dobbiamo continuare a lavorare e crescere – ha concluso l’attaccante dei ferraresi – perché la squadra c’è, ha carattere ed è stato dimostrato anche oggi. In queste settimane abbiamo lavorato tanto e bene ed il gruppo è sano. La B però è un campionato lungo e dobbiamo essere consapevoli che non possiamo permetterci di buttare via altri punti. A mio avviso siamo una squadra forte e son convinto che la vittoria arriverà presto e ci sbloccherà. Raccoglieremo quello che stiamo seminando, la Spal si merita la Serie A e noi vogliamo conquistarla”.