Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, bruciano i punti lasciati a Terni"

RdC: "Spal, bruciano i punti lasciati a Terni"TuttoB.com
Clotet
martedì 28 settembre 2021, 08:40Spal
di Marco Lombardi

"Spal, manca l’arte della rimonta. Bruciano i punti lasciati a Terni", titola Il Resto del Carlino. "Perdere contro una presunta rivale per la salvezza fa male. I biancazzurri fuori casa recitano sempre lo stesso spartito: vanno sotto presto e non riescono poi a trovare le forze per graffiare a suon di gol".

"Povero Pep! Con la sua ricetta, a Brescia, su 17 partite ne aveva perse appena 3 e vinte 10, di partite, e adesso a Ferrara si ritrova con lo stesso carico di sconfitte dopo appena 6 giornate. E’ un raddoppio che il tecnico avrebbe volentieri evitato a Terni, dove la Spal ha riportato il peggiore dei tre stop esterni consecutivi. Non per la qualità della prestazione, che non è apparsa inferiore a quella della Ternana, anzi, e superiore a quella della stessa Spal a Reggio. A rodere sono i tre punti lasciati a una presunta diretta rivale per la salvezza, che poco di suo ha fatto per meritarli, e che ciò nonostante ha agganciato la Spal sull’ultimo gradino valido...".