Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, 'attenuanti' quasi finite: cambiare passo"

Il Resto del Carlino: "Spal, 'attenuanti' quasi finite: cambiare passo"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
lunedì 15 febbraio 2021, 11:17Spal
di Marco Lombardi

"Spal, ‘attenuanti’ quasi finite: cambiare passo", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "L’attacco inizia a recuperare i troppi pezzi perduti tra infortuni e ritardi di mercato. Bisogna stoppare l’involuzione di gioco e risultati".

"Sono giorni cupi, per la Spal. La classifica piange, il gioco non è più brillante, e l’attacco inizia solo ora a recuperare i troppi pezzi perduti tra infortuni – Di Francesco e Floccari – e ritardi di mercato – Asencio e Tumminello. Nelle ultime 5 giornate Marino ha colto solo 4 pareggi, perdendo in casa col coriaceo Pordenone. Nel ritorno ha fatto gli stessi 3 punti delle prime di andata su 12 disponibili, pochissimi, allora giustificabili con le difficoltà di amalgama di inizio stagione, adesso parzialmente scusabili con l’assenza contemporanea di quei quattro attaccanti. Più in generale, dopo le 6 vittorie consecutive nel cuore del girone di andata, nelle ultime 13 sono arrivate appena 3 vittorie...".