Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Attenzione Spal, arriva un Lecce arrabbiato"

Il Resto del Carlino: "Attenzione Spal, arriva un Lecce arrabbiato"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 22 dicembre 2020, 14:15Spal
di Marco Lombardi

"Attenzione Spal, arriva un Lecce arrabbiato", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Oggi alle 19 al 'Mazza' la gara contro la squadra di Corini, reduce da un pesante 0-3 in casa. Marino riparte dalla fantasia di Castro".

"Se la scorsa stagione Spal-Lecce metteva in palio punti pesanti in chiave salvezza, quest’anno è uno scontro diretto con vista sulla serie A. In realtà, le squadre di Marino e Corini (in isolamento a causa della positività al Covid-19) non attraversano un periodo di forma particolarmente brillante, vittime di una flessione più o meno preoccupante proprio quando sembravano aver spiccato il volo. Dopo sei vittorie consecutive i biancazzurri sono reduci da una sconfitta e due pareggi, mentre i salentini avevano inanellato quattro successi di fila per poi portare a casa appena tre punti nelle ultime quattro giornate... Lo 0-3 rimediato a domicilio dal Pisa ha infatti allarmato un po’ tutti in casa Lecce, col club che pretende da Mancosu e compagni un immediato cambio di rotta a partire dalla gara del Mazza. Alle 19 quindi i biancazzurri si troveranno di fronte un avversario ferito e in affanno, ma con talento diffuso in ogni reparto e individualità tra le migliori della categoria...".