"Attenzione Spal, arriva un Lecce arrabbiato", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Oggi alle 19 al 'Mazza' la gara contro la squadra di Corini, reduce da un pesante 0-3 in casa. Marino riparte dalla fantasia di Castro".
"Se la scorsa stagione Spal-Lecce metteva in palio punti pesanti in chiave salvezza, quest’anno è uno scontro diretto con vista sulla serie A. In realtà, le squadre di Marino e Corini (in isolamento a causa della positività al Covid-19) non attraversano un periodo di forma particolarmente brillante, vittime di una flessione più o meno preoccupante proprio quando sembravano aver spiccato il volo. Dopo sei vittorie consecutive i biancazzurri sono reduci da una sconfitta e due pareggi, mentre i salentini avevano inanellato quattro successi di fila per poi portare a casa appena tre punti nelle ultime quattro giornate... Lo 0-3 rimediato a domicilio dal Pisa ha infatti allarmato un po’ tutti in casa Lecce, col club che pretende da Mancosu e compagni un immediato cambio di rotta a partire dalla gara del Mazza. Alle 19 quindi i biancazzurri si troveranno di fronte un avversario ferito e in affanno, ma con talento diffuso in ogni reparto e individualità tra le migliori della categoria...".
Al termine della partita, fra i calciatori bianconeri il primo a commentare la sfida del Tombolato è stato Mirko Eramo: “Siamo arrabbiati per il risultato, credo che avremmo meritato il pareggio, non basta fare belle prestazioni, servono punti. Abbiamo affrontato...