Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sassuolo, Magnanelli: "Ecco il nostro uomo derby"

Sassuolo, Magnanelli: "Ecco il nostro uomo derby"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 5 dicembre 2012, 16:08Sassuolo
di Redaz. TuttoB.com
fonte Gaia Ferri - Modena Today

Dopo le parole del capitano gialloblù Armando Perna, arriva la risposta del capitano neroverde Magnanelli, sempre molto pacato e con i piedi per terra: "Sarà una partita bella da giocare, entrambe le squadre vengono da momenti positivi e c'è tanto entusiasmo. Ci saranno tanti tifosi e abbiamo voglia di scendere in campo, non vediamo l'ora che sia venerdì sera. Quest'anno il derby toccherà il picco perché noi siamo davanti a tutti e ci vogliamo rimanere, il Modena è ad un punto dai play off e vorrà riagganciarli".

"Come ha detto Perna ieri - continua Magnanelli -: sarà un derby positivo! CI giochiamo tre punti belli e importanti, ma sempre tre punti sono. Il 5-2 dello scorso anno è stato archiviato sia da loro che da noi. Affrontiamo una squadra forte sotto tutti i punti di vista e hanno dimostrato di saper lottare. Il derby è sempre il derby, perciò gli stimoli saranno altissimi per una partita bella. Nessuno ha da perdere, non va caricata troppo: sarà una partita bella importante ma vale quanto le altre".

"Sarebbe bellissimo fare gol, anche se dovrei dire che non importa chi segna, ma la realtà è che segnare sarebbe veramente bello. L'importante è fare la prestazione, non possiamo prescindere da fame di vittoria e atteggiamento giusto, perché il Modena non mancherà sotto quel punto di vista. Spero che uno dei miei compagni faccia la differenza per portare a casa i tre punti. In questo momento la loro forza è Marcolin e il gruppo che ha creato; è arrivato nello scetticismo generale ma ha dimostrato di saperci fare, secondo me -conclude Magnanelli - entreranno nei play off. Il nostro uomo derby è Berardi".