Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sassuolo, i nazionali in giro per il mondo

Sassuolo, i nazionali in giro per il mondo
autore
Francesco Rossi
martedì 25 maggio 2010, 17:27Sassuolo

Valeri in campo a Melbourne con l'Australia, Rossini in ritiro con la Svizzera Under 21.

Il centrocampista del Sassuolo Calcio Carl Valeri ha giocato il secondo tempo della gara amichevole che la nazionale australiana ha disputato a Melbourne contro la Nuova Zelanda. L'Australia si è imposta per 2-1 e Valeri è stato l'autore dell'assist che al 93' ha permesso a Holman di segnare il gol vittoria.

Il difensore neroverde Jonathan Rossini è invece da ieri sera a disposizione della Svizzera Under 21 per due partite di qualificazione al Campionato Europeo di categoria: mercoledì 26/05 alle ore 20,15 si giocherà Svizzera-Turchia a San Gallo, domenica 30/05 Georgia-Svizzera alle ore 19 a Tbilisi.

Fonte ussassuolo

Altre notizie Sassuolo