Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Sassuolo: i 'cannibali' di Grosso hanno ancora fame

RdC - Sassuolo: i 'cannibali' di Grosso hanno ancora fameTuttoB.com
Grosso
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 10:24Sassuolo
di Marco Lombardi

Sassuolo insaziabile. Come si legge nell'articolo di Stefano Fogliani sulle colonne de il Resto del Carlino, "due vittorie di fila, due clean sheet consecutivi. Poi uno dei record di sempre della B, quello dei gol fatti, eguagliato dopo oltre 40 anni, con la possibilità di battere quello e altri e di blindare il primo posto matematico con un solo punto da fare da qui ai prossimi 270’. Mica era scontato, dice sempre l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso, che i neroverdi centrassero la promozione in A, e con tanto anticipo. Molto meno scontato, aggiungiamo noi, che il Sassuolo con la A già in tasca andasse in campo con lo stesso piglio con il quale ha ammazzato il campionato, e invece… Invece nonostante la A già acquisita, nonostante qualche ovvio festeggiamento e pose con le maglie celebrative (‘Avevate dubbi?’, c’è scritto in verde su fondo nero, in foto) i cannibali di Grosso hanno ancora fame. Lo hanno detto sbancando Cesena con un 2-0, lo hanno confermato regolando la Carrarese [...]".

'Vogliamo il primo posto e chiudere al meglio possibile', ha detto Grosso dopo la partita coi marmiferi: Cremonese, Catanzaro e Frosinone sono avvertite [...]".