Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Gazzetta di Modena - Il Sassuolo già promosso cede al Frosinone, che va ai playout

Gazzetta di Modena - Il Sassuolo già promosso cede al Frosinone, che va ai playoutTuttoB.com
Grosso
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:51Sassuolo
di Marco Lombardi

"Il Sassuolo già promosso cede al Frosinone, che va ai playout", titola la Gazzetta di Modena. 

Dopo il Catanzaro anche i ciociari dell’ex neroverde Paolo Bianco espugnano il Mapei Stadium. Fabio Grosso dà spazio alle seconde linee, niente sfida col figlio Filippo che resta in panchina.

Come si legge nell'articolo di Valentina Spezzani, "poteva essere la partita che portava il Sassuolo ad eguagliare il record di vittorie in Serie B, ovvero 26. Poteva essere la partita in cui Berardi raggiungeva le 400 presenze in neroverde. Poteva essere la partita della salvezza del Frosinone. Poteva essere la partita in cui mister Grosso vedeva in campo, da avversario, suo figlio Filippo. Poteva essere, ma non è stata niente di tutto questo. Al Mapei Stadium la squadra dell'ex neroverde Paolo Bianco vince 1-0 grazie al rigore di Bohinen e va ai playout con la Salernitana, condannando alla Serie C la Sampdoria, mentre i padroni di casa salutano la B con la seconda sconfitta consecutiva [...]".