Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Gazzetta di Modena - Il Sassuolo è campione

Gazzetta di Modena - Il Sassuolo è campioneTuttoB.com
Laurienté
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Sassuolo
di Marco Lombardi

"Il Sassuolo è campione", titola la Gazzetta di Modena.

Il ko del Pisa a Bari ha reso già aritmetico il primo posto dei neroverdi di Grosso che poi allo 'Zini' hanno imposto il pareggio (1-1) alla Cremonese: a segno Laurienté.

Come si legge nell'articolo di Valentina Spezzani, "La partita dell'andata è un ricordo lontano. Di quel bruciante 4-1 al 'Mapei Stadium' non è rimasto nulla, anzi, da lì il Sassuolo ha preso la lunga rincorsa che l'ha portato ad essere prima promosso in Serie A e poi a stravincere il campionato. Quella che va in scena allo Zini è una gara decisamente diversa, nella quale la squadra di Stroppa cerca punti per agguantare lo Spezia, quella di Grosso solo la gloria di chi ha già tutto ciò che vuole, ma vuole onorare ogni appuntamento al meglio. Al fischio finale c'è un 1-1 maturato nel primo tempo, Barbieri risponde a Laurientè, e consolidato in una ripresa che non si può non definire noiosa, visto che di fatto non succede nulla [...]".