
Roberto Carnevali: "Un sogno realizzato. Ora la Serie A, le sfide ci piacciono"
Roberto Carnevali, responsabile partnership del Sassuolo Calcio e fratello di Giovanni Carnevali, ha festeggiato il ritorno in Serie A insieme all'a.d. e d.g. del club neroverde. Ecco la sua emozione sui social per il traguardo raggiunto: "Un sogno realizzato! In questa foto con la coppa, insieme a mio fratello, ci sono tante emozioni!❤️ Abbiamo raggiunto un obiettivo difficile, vincendo il campionato di Serie B con il Sassuolo! Insieme, abbiamo iniziato questa avventura nel 2013, e ogni passo di questo percorso è stato fondamentale. I ricordi di questi 12 anni sono tanti: dalla storica qualificazione all’Europa League nella stagione 2015/16, a vittorie inaspettate e sconfitte dolorose, come la retrocessione dello scorso anno. Ritornare subito in Serie A non era affatto scontato, ma, la grande passione e i tanti sacrifici fatti ci hanno portato fino a qui".
Ancora Roby Carnevali: ""Il Sassuolo Calcio è una grande famiglia, e un grande lavoro di squadra e una grande proprietà alle spalle ha permesso di raggiungere l’obiettivo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Obiang: "Insieme, fino alla fine! Spero che il tifoso caduto nel fossato stia bene"
Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo
Pierini: "A Sassuolo per riportarlo nel suo habitat naturale. Annata unica"
Mirino puntato sulla Serie A: "Ora ci si prepara subito per ritornare nel grande palcoscenico della Serie A, consapevoli delle difficoltà che ci attenderanno. Le sfide ci piacciono! Un enorme grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino, nelle vittorie e nelle sconfitte, ai nostri veri tifosi dal cuore
Forza Sasol #Sassuolo #SerieB #Vittoria #Emozioni #Famiglia".
Visualizza questo post su Instagram







