
Sassuolo in A. Carnevali: "Imparato dagli errori". Grosso: "Non vedo l'ora di giocare la prima"
Il Sassuolo è tornato in Paradiso! SportMediaset ha dedicato un servizio firmato da Monica Vanali al ritorno in Serie A della formazione neroverde. Dopo un solo anno di Purgatorio in Serie B, il Sassuolo ha conquistato la promozione e l'anno prossimo tornerà a giocare nella massima serie. Spazio anche ad alcune brevi dichiarazioni di alcuni dei protagonisti, tra campo e società.
Giovanni Carnevali ha aperto le danze: "Quando retrocedi di errori ne hai fatti, vuol dire che ne hai fatti diversi. Ne abbiamo fatto tesoro? Probabilmente sì, è anche vero che subito dal giorno dopo siamo partiti immediatamente dimenticando quello che è stato fatto".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calendario Serie A 2025/26: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove
Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa
Skjellerup: toh, chi si rivede! Il finale di stagione per giocarsi il futuro a Sassuolo
Fabio Grosso pensa già alle prossime sfide: "Quale partita non vedo l'ora di affrontare? La prima perché poi hai fatto tanto strada, attraversato tanti tornanti, tante salite, sono contento di quello che ho fatto e come l'ho fatto". Il ds Francesco Palmieri invita tutti a tenere i piedi per terra: "Ripartiamo con grande umiltà sapendo che siamo il Sassuolo e tenendo sempre i piedi ben piantati per terra".
Il segreto del Sassuolo? Il gruppo secondo Filippo Romagna: "Abbiamo creato una bella mentalità quest'anno e spero di riportarla anche l'anno prossimo, credo che il segreto sia quello". Grande gioia anche per il capocannoniere della B Armand Laurienté: "Per me il Sassuolo deve essere in Serie A, abbiamo fatto di tutto per andare in Serie A e sono molto contento".







