Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria: due velocità a Bogliasco, da mercoledì testa alla Cremonese

Sampdoria: due velocità a Bogliasco, da mercoledì testa alla Cremonese TuttoB.com
© foto di Federico Serra
autore
Redazione Milano
Oggi alle 17:00Sampdoria

Archiviato il successo sul Parma nella prima edizione del Trofeo ‘Doppio Malto’, la Sampdoria si è rimessa immediatamente in moto a Bogliasco. Bernardo Corradi e staff hanno diretto una seduta mattutina a due velocità: scarico e terapie per i calciatori maggiormente impegnati nella trasferta in Emilia, attivazione in palestra, lavori aerobici sul campo principale del “Mugnaini”, dove poi è andato per tutti gli altri disponibili.

Singoli. Per quanto riguarda i singoli, programma differenziato per Luca Ravanelli. Tjas Begić aumenta i carichi di lavoro per completare il recupero, mentre Lorenzo Insigne prosegue il personale percorso tra terapie e corsa sul campo. Riabilitazione post-operatoria per Nikola Sekulov.

Coppa. Domani, martedì, la squadra godrà di una giornata di riposo, da mercoledì pomeriggio si comincerà a preparare la trasferta di Cremona, dove lunedì 17 i blucerchiati scenderanno in campo allo “Zini” (calcio d’inizio ore 20.45) per affrontare i grigiorossi nel primo impegno ufficiale della stagione, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2026/27.

Fonte Www.Sampdoria.it

Altre notizie Sampdoria