
Sampdoria, sirene belghe per Ntanda: ci pensano Anderlecht e Charleroi
Reduce da una stagione che lo ha visto segnare quattro gol, e fornire altrettanti assist, in 31 presenze con la Primavera della Sampdoria, Samuel Ntanda potrebbe tornare in Belgio in questa finestra di mercato. Dopo gli interessamenti di Werder Brema in Germania e Getafe in Spagna infatti sul giovane calciatore si starebbero muovendo due club del suo paese natale.
Il primo è l’Anderlecht - dove Ntanda è cresciuto - che, secondo quanto riferito da Africafoot, avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore e il club con una trattativa che sarebbe al momento allo stato embrionale e non ancora definita nei dettagli. Il secondo invece è il Charleroi che ha mostrato interesse per l’esterno offensivo classe 2005 anche se per ora non avrebbe avviato contatti con club o agenti. Il giocatore in patria ha vestito finora le maglie, sempre a livello di settore giovanile, di Mechelen, STVV e St. Truiden
Ntanda, che vanta anche 9 presenze in Serie B nel 2023/24, ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria e viene valutato attorno ai 500mila euro, una cifra che sta attraendo i due club esteri che da sempre sono molto attenti nella ricerca di giovani talenti da far maturare e crescere in vista di una futura rivendita.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano