
Sampdoria, prima a Bogliasco per Fredberg: la situazione dell'area sportiva e finanziaria
Primi giorni liguri per Jesper Fredberg. La Sampdoria nella giornata di domenica ha annunciato l’ingaggio di Massimo Donati come nuovo allenatore con il dirigente danese nominato nuovo CEO dell’Area Football. Una scelta voluta dalla nuova proprietà con l’inserimento di una nuova figura che possa lavorare in concerto con tecnico e il direttore sportivo che resta Andrea Mancini.
Visita al centro sportivo di Bogliasco
E nella serata di ieri Fredberg ha raggiunto il capoluogo ligure nel solito hotel del levante cittadino che ospita le vigilie di campionato casalinghe dei blucerchiati. Prima visita anche al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per prendere visione delle strutture e conoscere i compagni di viaggio di questa nuova avventura. "Sono pienamente consapevole delle sfide che ci attendono ma - aveva dichiarato domenica - sono fiducioso che, con il duro lavoro e una strategia chiara e a lungo termine, potremo aiutare la Sampdoria a ritornare alle posizioni che le competono da sempre".
Le due aree
L'area sportiva farà quindi riferimento a Fredberg insieme a Mancini e Donati mentre per quanto riguarda l'area amministrativo finanziaria si attende poi la definizione dei ruoli chiave anche se avrà maggiore spazio per Nathan Walker, figura di riferimento della proprietà. Matteo Manfredi resterà invece nel ruolo di presidente del club e garante degli investitori.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano