Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Sampdoria, il punto sulla rosa. E a breve è atteso anche un confronto con mister EvaniTuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 24 giugno 2025, 23:49Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, il punto sulla rosa. E a breve è atteso anche un confronto con mister Evani

Una salvezza arrivata mediante un convulso playout a sua volta arrivato dopo il 'caso Brescia', che ha evitato la retrocessione diretta, e ora la Sampdoria inizia a preparare il nuovo corso, quello che vedrà i blucerchiati ai nastri di partenza del campionato di Serie B 2025-2026; oltre ogni veleno e polemica che il tutto ha suscitato, è tempo adesso di guardare avanti.

Con novità che si preannunciano già sulla rosa. Stando a quanto riporta Sky Sport, la società ligure, cause tempistiche ristrette da qui al 30 giugno, non eserciterà nessuno dei possibili riscatti, al massimo verrà valutata successivamente la possibilità di riaprire trattative con i club di appartenenza dei vari giocatori, su tutti il difensore Davide Veroli e l'attaccante Giuseppe Sibilli, che la società vorrebbe trattenere. Ci sarà poi da valutare, per la difesa Marco Curto, e con lui anche il trequartista Remi Oudin e l'attaccante Fabio Abiuso; discorso diverso per Pietro Beruatto, dopo la querelle legata all'operazione alla spalle prima dello spareggio salvezza.

Spazio poi al discorso panchina: nelle prossime ore verranno fatte tutte le valutazioni del caso, ed entro il weekend le riserve verranno sciolte, massimo a inizio della prossima settimana. Ci sarà un colloquio con Alberico Evani, che potrebbe essere confermato.
Ultime dai canali