Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Salernitana: ripresi i lavori per gli uomini di Colantuono

Salernitana: ripresi i lavori per gli uomini di Colantuono TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
lunedì 5 febbraio 2018, 22:00Salernitana

Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuno hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da esercitazioni per il possesso palla. I granata non impegnati nella gara di sabato contro il Carpi hanno terminato la seduta con esercitazioni sui tiri in porta e una partita finale. Orlando e Mantovani hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Signorelli, Bernardini e Odjer.

Doppia seduta in programma domani per i granata al campo “Volpe” al via alle ore 10:30. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Fonte www.ussalernitana1919.it

Altre notizie Salernitana