Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Castori: “Non era scontato vincere oggi”

Salernitana, Castori: “Non era scontato vincere oggi”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 10 aprile 2021, 17:30Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

"Non era affatto scontato vincere oggi, così come non è scontata alcuna partita in questo campionato. Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato e a giocare con grande concentrazione e con lo spirito giusto. Questi sono gli aspetti più importanti che mi interessa sottolineare, modulo e uomini poi possono tranquillamente cambiare. Avanti di due gol, abbiamo un po’ abbassato la guardia e questo non deve accadere perché nel calcio basta poco per rimettere tutto in discussione. Fortunatamente non abbiamo pagato pegno con i diffidati che c’erano in campo oggi e questo è importante per preparare la prossima partita avendo quasi tutti a disposizione”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Virtus Entella – Salernitana.

“Siamo in un buon momento” – ha concluso il mister – “e speriamo di poter affrontare il Venezia nel miglior modo possibile. Come sempre, guardiamo partita per partita consapevoli che ce la giocheremo fino alla fine”.