Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Salernitana, grinta e compattezza per consolidare il primato"

Le Cronache: "Salernitana, grinta e compattezza per consolidare il primato"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 27 dicembre 2020, 10:45Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana a Venezia per continuare a sognare. Oggi pomeriggio la prima di due trasferte ravvicinate per la capolista: Castori rispolvera il 3-5-2. Nel 1997 il successo in Laguna diede il là alla cavalcata trionfale dell’undici di Delio Rossi. La squadra granata deve continuare sulla strada intrapresa".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Il prepartita. «Serve una prova da squadra». Castori: «Siamo pronti per questo ciclo di gare ravvicinate».

L’avversario. Zanetti: «I granata sono pratici e concreti ma abbiamo studiato i loro pochi difetti». Il tecnico lagunare squalificato non sarà in panchina.

Grinta e compattezza per consolidare il primato. La capolista inizia da Venezia a difendere il primo posto contro un avversario a dir poco insidioso.

La designazione. Con Pairetto in serie B due gare e due ko.

I precedenti. Solo tre i successi dei granata che non segnano in Laguna dal 2003. Oggi la diciottesima sfida tra i due club. Undici le vittorie dei padroni di casa, tre i pareggi. Il Venezia ha vinto le ultime tre gare sempre 1-0".