Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Salernitana, a Chiavari bivio playoff da non sbagliare"

Le Cronache: "Salernitana, a Chiavari bivio playoff da non sbagliare"TuttoB.com
Gondo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 giugno 2020, 10:15Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, un bivio playoff da non sbagliare. I granata sul campo dell’Entella a caccia di punti pesanti: Ventura rispolvera il 3-5-2 e Gondo in attacco. Sembra essere terminata l’esperienza in granata di Cerci, Heurtaux e Mantovani: il club non usufruirà della deroga per prolungare di due mesi i contratti in scadenza il 30 giugno". 

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "Ventura: «Manca ancora un tassello per essere protagonisti». Il tecnico: «Ho preservato Cerci. I tagli? Non possiamo più permetterci di fare rieducazione. Rinnoverò il contratto, visto che tutti lo vogliono»

A caccia di un blitz esterno per ripartire di slancio. 160 giorni fa l’ultimo successo della Salernitana lontano dall’Arechi a Pescara grazie alla doppietta di Djuric. Questa sera servirà una prestazione “feroce”.

L’avversario. Virtus Entella, Boscaglia: «Per salvarci dobbiamo fare punti sul nostro campo». Il trainer: «La Salernitana è forte, ci attende una battaglia»

I numeri. Due vittorie e due sconfitte: bilancio precedenti in parità. I numeri. Tra campionato e Coppa solo quattro volte i granata hanno giocato a Chiavari. Kiyine già a segno nel 2018...".