Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Mattino - Salernitana, Stojanovic out: sulla destra c'è Ghiglione

Il Mattino - Salernitana, Stojanovic out: sulla destra c'è GhiglioneTuttoB.com
Ghiglione
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 20 novembre 2024, 12:47Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, Stojanovic out: sulla destra c'è Ghiglione", titola Il Mattino. 

Nel ventre dell'Arechi è stato presentato lo scorso 12 novembre ed oggi - si legge - ad otto giorni di distanza, Stefano Colantuono tornerà a calpestare l'erba dello stadio di via Allende. Lo farà per dirigere l'allenamento a porte chiuse in cui darà corso ad altre prove tecniche di formazione in vista della gara di sabato al Mapei Stadium contro il Sassuolo [...]

 

Colantuono ieri ha spinto ancora sull'acceleratore con una doppia seduta al Mary Rosy da cui è uscito con una certezza: Pawel Jaroszysnki sarà a disposizione in Emilia. Ieri, infatti - continua Il Mattino -, il difensore polacco si è regolarmente allenato con il gruppo, dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi a causa del colpo alla caviglia rimediato nella rifinitura prima della gara col Bari [...].

Jaroszynski è pronto e si prepara a tornare titolare [...]. Lo farà giocando da difensore centrale, visto che sulla fascia mancina dovrà dare una mano anche in fase di spinta Njoh. Tra oggi e domani si scioglieranno le riserve anche circa l'impiego di Luigi Sepe dal primo minuto [...]. Il portiere anche ieri ha lavorato a parte [...].

Rientrati in gruppo Wlodarczyk, reduce dal gol su rigore con la maglia della Polonia under 21, e Stojanovic, che sarà comunque indisponibile sabato per squalifica. Al posto dello sloveno toccherà a Ghiglione presidiare la corsia destra. In attacco, invece, Simy e Wlodarczyk si contendono una maglia [...]. Uno tra il nigeriano ed il giovane polacco giocherà in tandem con Verde [...]. 

 

In mediana spazio ad Amatucci come vertice basso (Maggiore resta ai box) con Soriano e Tello ai suoi lati [...].