Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Toscano: "La vittoria sul Brescia va capitalizzata a Verona"

Reggina, Toscano: "La vittoria sul Brescia va capitalizzata a Verona"TuttoB.com
Toscano
© foto di Andrea Rosito
venerdì 11 dicembre 2020, 09:15Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista della trasferta di Verona, sponda Chievo, in programma questa sera (ore 21) al 'Bentegodi': “Ho fiducia immensa in questi ragazzi. Li vedo arrabbiarsi quando non riesce loro una cosa in allenamento. In gara ho visto lo spirito giusto e insistere su questo ci potrebbe permettere di dare continuità. La vittoria contro il  Brescia va capitalizzata e al Bentegodi di Verona siamo obbligati a fare una grande prestazione...”.

 

Toscano conferma il 3-5-2, ma avverte: “Aspetto di avere tutti a disposizione per cucire addosso alla squadra il vestito giusto. Con i calciatori a disposizione questo credo sia l’assetto giusto. Poi capiremo il potenziale della squadra, ancora non espresso al massimo per tante vicissitudini”.

 

 

Ancora qualche incertezza sulla formazione che andrà in campo al Bentegodi:”Ho diversi dubbi, cresce la possibilità di scegliere...".

E sul Chievo:”Giocano ad alta intensità. I  cambi saranno importanti e averne cinque può essere un vantaggio che ognuno dovrà sfruttare”.