Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Toscano: "Chi avrà più voglia di fare risultato porterà a casa i 3 punti"

Reggina, Toscano: "Chi avrà più voglia di fare risultato porterà a casa i 3 punti"
Toscano
© foto di Andrea Rosito
sabato 26 settembre 2020, 13:25Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista della trasferta degli amaranto in quel di Salerno, in programma oggi alle 14 all''Arechi': “(...) Rivas non è convocato, Lafferty si. Qualcuno è più avanti nella condizione, chi è rimasto fermo ha bisogno di più tempo per entrare nei meccanismi e mettersi in pari con gli altri. Ho rivisto disponibilità da parte di tutti. L’importante è costruire un gruppo forte nel più breve tempo possibile...”.

Sulla Serie B: “Fisicità, organizzazione e qualità delle squadre sono completamente diverse. Questo è uno dei campionati di B più difficili degli ultimi anni. Ci saranno tanti turni infrasettimanali e la resistenza mentale sarà fondamentale”.

Sulla Salernitana, avversario di turno: “Conosciamo poco. Ha fatto solo due amichevoli. Hanno un mercato aperto anche loro. Vedo che tra cessioni e nuovi arrivi si sa poco dei calciatori che potranno scendere in campo. A prescindere dall’avversario sarà, però, importante ciò che faremo noi e come arriveremo a questa partita. Queste partite le porta a casa chi ha più voglia di fare risultato...”.

 

Sull'identità: “Noi abbiamo un’identità. In base all’avversario possiamo cambiare qualcosa sui centrocampisti e sulla disposizione delle punte. Dipenderà dalla partita che vogliamo fare e dall’avversario che affrontiamo”.