Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Toscano: "Abbiamo dato tutto, ci è mancata la gamba"

Reggina, Toscano: "Abbiamo dato tutto, ci è mancata la gamba"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
sabato 15 gennaio 2022, 16:45Reggina
di Angelo Zarra

Al termine della gara persa in casa contro il Brescia, in casa Reggina ha parlato il tecnico Mimmo Toscano: "Puntavamo sull'aspetto mentale per sopperire alla mancanza di allenamenti, passare dal divano al campo è complicato. Cercando equilibrio e compattezza volevamo limitare il Brescia, che è una squadra di categoria. I ragazzi hanno provato a dare tutto, restando in partita anche nel secondo tempo. Senza gamba è difficile trovare le trame ideali. Non è mancata cattiveria, ma ci è mancata la gamba. La squadra ha dato tutto, ha provato a restare in partita. E' chiaro che tutti dobbiamo dare di più. La partita di Como non ha risolto i problemi e la squadra deve crescere, chiaro che stare lontani nelle ultime settimane non cui ha aiutato".

Sui cambi: "Stavropoulos, Rivas e Lakicevic sono uscitio per problemi fisici. Per Rivas nulla di grave, Lakicevic ha preso un colpo all'occhio risolvibile, mentre per il greco è qualcosa di più rilevante" riporta tuttoreggina.