Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi sui giocatori in uscita: "Infastidito da questo temporeggiare dinanzi ad offerte importanti. Qualcuno si aspetta proposte dal Real Madrid..."

Reggina, Taibi sui giocatori in uscita: "Infastidito da questo temporeggiare dinanzi ad offerte importanti. Qualcuno si aspetta proposte dal Real Madrid..."TuttoB.com
Taibi
© foto di Luca Bargellini
lunedì 31 agosto 2020, 19:00Reggina
di Christian Pravatà

 

Intervenuto alla Gazzetta del Sud, Massimo Taibi, ds della Reggina, si è soffermato anche sui calciatori in uscita: «Abbiamo grande stima di quei calciatori messi in lista di sbarco, però stima e rispetto devono essere ricambiati.

E’ da due mesi che lavoro giorno e notte per trovare la giusta sistemazione a questi ragazzi e mi infastidisce notare un certo temporeggiamento davanti  ad offerte importanti. Qualcuno si aspetta proposte dal Real Madrid, ma il Real Madrid non arriverà.

Se la Reggina dovesse trovarsi nella condizione di mettere fuori lista qualcuno, non avrebbe il minimo problema a farlo...".