Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi: "Sento l'affetto della piazza, ma a qualcuno sto antipatico..."

Reggina, Taibi: "Sento l'affetto della piazza, ma a qualcuno sto antipatico..."TuttoB.com
Taibi
© foto di Luca Bargellini
martedì 30 marzo 2021, 08:57Reggina
di Marco Lombardi

Intervenuto a Reggina Tv, Massimo Taibi, ds della Reggina, ha dichiarato: “Quando giocavo, non solo a Reggio, capitava spesso che nei momenti negativi il problema era Taibi. Forse quello che mi ha danneggiato è l’essere sempre stato spontaneo e obiettivo. Questo è un mondo dove ogni tanto devi tenere la bocca chiusa. Io non sono mai stato così e può darsi che a qualcuno dà fastidio.  Qui a Reggio sento l’affetto dei reggini. A qualcuno sono antipatico - ha aggiunto - magari per partito preso. Io spererei di andare d’accordo con tutti, perché la Reggina è di tutti e se va bene la Reggina, andiamo bene tutti. Polemizzare, cercare sempre il colpevole e io a giustificarmi non è neanche bello”.

Sul mercato estivo: "Quando le cose vanno male, lo dico con obiettività, si contesta e si critica il momento. In quel momento sembrava - ha concluso il ds - che la squadra non fosse attrezzata, il tempo sta dando altre risposte. Viviamo del momento, quel momento diceva questo. È chiaro che qualche errore l’ho commesso...”.