Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi: "Reginaldo e Bertoncini? Il Catania mi ha chiesto solo Sarao e abbiamo chiuso..."

Reggina, Taibi: "Reginaldo e Bertoncini? Il Catania mi ha chiesto solo Sarao e abbiamo chiuso..."TuttoB.com
Sarao
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 17 settembre 2020, 13:42Reggina
di Marco Lombardi

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica 'Catanista il Talk', ha parlato anche di mercato..

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Reginaldo o Bertoncini al Catania? Pellegrino mi ha chiesto solo Sarao e abbiamo chiuso. Per gli altri onestamente sono tutte voci che ho sentito anch’io, ma non ho ricevuto una proposta del Catania".

Su Tateo (agente di Sarao): "Purtroppo lui fa calcio da tanti anni e tante cose le dovrebbe sapere, ma quando si tratta di tutelare i propri giocatori si annebbia la vista a tutti. Sarao è un giocatore per la categoria importante, un attaccante che a Catania può far molto bene. Perchè non l'abbiamo riconfermato? Tateo ha detto che c’erano delle promesse, ma le promesse le fa solo il campo, non le facciamo noi. Ci aspettavamo un apporto diverso, se avesse fatto dieci gol in tre mesi l’avremmo tenuto in B, ma non li ha fatti per tante situazioni, magari c’erano attaccanti più forti di lui davanti. Allo stesso modo dico che Sarao è un giocatore importante".