Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, senti Cirillo: "Con l'avvento di Baroni la musica è cambiata. Stavropoulos? Ottimo difensore"

Reggina, senti Cirillo: "Con l'avvento di Baroni la musica è cambiata. Stavropoulos? Ottimo difensore"TuttoB.com
Cirillo
venerdì 26 marzo 2021, 09:09Reggina
di Marco Lombardi

Bruno Cirillo ha lodato il nuovo corso della Reggina, inaugurato dall'arrivo di mister Baroni. “Appena ho l’opportunità – ha dichiarato l'ex difensore amaranto, oggi procuratore, nel corso di un'intervista concessa alla Gazzetta del Sud  –  seguo in streaming le gare della mia ex squadra. Quello ottenuto contro il Chievo è stato un pareggio pesante. La musica, con l’avvento di Baroni è cambiata, ma non bisogna rilassarsi. Prima non arrivavano i risultati, forse perché mancavano alcuni tasselli che sono stati poi inseriti durante la sessione invernale. L’organico è stato irrobustito in ogni reparto. La Reggina sta avendo un cammino regolare e non dovrebbe avere problemi a raggiungere la tranquillità in classifica. Otto punti di vantaggio non sono pochi. Le altre sembrano in difficoltà, anche se non molleranno".

Chiosa su Dimitrios Stavropoulos. “L’ho visto giocare in Grecia, Ottimo difensore. Le prestazioni sono cresciute nel girone di ritorno. Nelle ultime uscite è stato impiegato con una certa continuità”.