Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Saladini: "Il Consiglio di Stato mi darà ragione. In caso contrario, proseguirò la battaglia dinanzi alle Corti europee. Ilari affidabile? Io ho venduto a un fondo inglese..."

Reggina, Saladini: "Il Consiglio di Stato mi darà ragione. In caso contrario, proseguirò la battaglia dinanzi alle Corti europee. Ilari affidabile? Io ho venduto a un fondo inglese..."TuttoB.com
Saladini
giovedì 17 agosto 2023, 12:04Reggina
di Marco Lombardi

Ospite negli studi di Sportitalia, Felice Saladini, ex patron della Reggina, ha dichiarato: “Sono ancora protagonista della situazione in quanto mi sono voluto accollare tutta la trafila difensiva della Reggina. Il Consiglio di Stato mi darà ragione, perché ho rispettato una legge dello Stato. Se così non fosse sono disposto a proseguire in tutti i gradi di giudizio, persino dinanzi alle Corti europee. Sono vittima di questa situazione. Ho venduto perché sono stato messo in un angolo da questo sistema ed ero diventato un parafulmine. Vendere la Reggina era l’unica cosa che potessi fare, ma non mollo“.  

“Sono un ottimista di natura - ha aggiunto Saladini -, ma qui più che un ottimismo da imprenditore è un ottimismo che nasce sulla base delle leggi dello Stato. Ho sempre fatto e continuerò a fare il bene della mia terra“.

Alla domanda se ritiene Ilari una persona affidabile, Saladini si è limitato a rispondere: “Ho venduto ad un fondo inglese, è questo che ha indicato Ilari come beneficiario”.