Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggina, paura per D'Alessandro

Reggina, paura per D'Alessandro TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Danilo Mancuso
mercoledì 7 dicembre 2011, 20:46Reggina

Brutta botta per Matteo D'Alessandro, nella seduta d'allenamento di ieri, svolta lontanissima da sguardi indiscreti. La società non ha assolutamente comunicato nulla, mentre il calciatore ha reso noto agli amici di aver subito un trauma cranico e di aver perso i sensi.

D'Alessandro ha trascorso la nottata presso l'Ospedale Riuniti per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso e ovviamente in via precauzionale.

L'esterno lombardo è già uscito dal nosocomio reggino, ma è da valutare la sua disponibilità in vista della trasferta di sabato a Cittadella.

Fonte TuttoReggina.com

Altre notizie Reggina