Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Reggina, parla Santander: "Ci sono pagamenti dovuti, si tratta di cifre importanti"

Reggina, parla Santander: "Ci sono pagamenti dovuti, si tratta di cifre importanti"TuttoB.com
Santander
mercoledì 22 marzo 2023, 10:03Reggina
di Marco Lombardi

Intervistato da Sportitalia, Federico Santander, attaccante di proprietà della Reggina ma attualmente in prestito al Guarani, ha dichiarato: «Dovrei tornare a giugno, anche se con la situazione che c’è alla Reggina, non vedo molti aspetti positivi. Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra e parliamo di cifre importanti. Non conosco i dettagli della situazione e non voglio entrare in polemica. Comunque ho un contratto con loro, dovrei tornare, ma vedremo a fine anno di trovare la migliore soluzione».

E infatti la Reggina ha dovuto precisare. A margine dell’intervista, infatti, Sportitalia aggiunge le precisazioni della società: “Come comunicato dagli esiti della chiusura indagini sul Caso Reggina, alcuni ex tesserati amaranto, tra cui Santander, non hanno percepito parte dell’emolumento di gennaio proprio perché il pagamento di quella parte di stipendio per i tesserati ceduti a gennaio è stata giudicata dal Tribunale, che gestisce i conti della Reggina, non essenziale per la continuità aziendale del Club”.