Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Nicolas: "Con il Chievo non siamo stati brillantissimi, ma abbiamo strappato un punto"

Reggina, Nicolas: "Con il Chievo non siamo stati brillantissimi, ma abbiamo strappato un punto"TuttoB.com
Nicolas
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 marzo 2021, 22:30Reggina
di Marco Lombardi

Intervenuto nel corso della trasmissione Passione Amaranto, in onda su Reggina TV, Nicolas Andrade, portiere della Reggina, è tornato sulla gara con il Chievo: "Era una partita con il campo pesante, giocare era difficile. Serve anche fortuna, quella che non abbiamo avuto contro il Brescia. Non ci siamo espressi al meglio, ma tatticamente e fisicamente abbiamo tenuto testa... Anche con una squadra difficile come il Chievo e non giocando benissimo, siamo riusciti a strappare un pareggio. Una grande squadra si vede anche da questo. Continuando così possiamo puntare in alto il prossimo anno”.

“Reggio mi piace tanto – ha proseguito Nicolas –, peccato che a causa del Covid non si può uscire tanto. Il clima é spettacolare, per me che sono brasiliano conta tanto. Mi spiace solo non aver potuto giocare ancora con la curva piena. Però i messaggi che ricevo le persone che incontro mi danno una grossa mano”.