Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Menez: "Ho riscoperto la voglia di faticare, dopo un 'letargo' di quasi tre anni. Se sto bene posso giocare ancora in Serie A"

Reggina, Menez: "Ho riscoperto la voglia di faticare, dopo un 'letargo' di quasi tre anni. Se sto bene posso giocare ancora in Serie A"TuttoB.com
Menez
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 8 ottobre 2020, 11:42Reggina
di Marco Lombardi

Due gol in altrettante partite. Jeremy Menez è tornato mago 'Houdini' e il tifosi della Reggina già sognano. 

Un momento d’oro per il francese che, intervistato dalla rosea, racconta di aver "riscoperto la voglia di sudare e faticare dopo aver dormito quasi tre anni. In Turchia e in Messico non mi sono ambientato, non c’ero con la testa e volevo tornare a casa. Poi sono andato a Parigi ma sentivo che volevo confrontarmi con un campionato più competitivo”.

Una coppia d’attacco esperta, quella formata da Menez e dal 'Tanque' Denis, ma l’età - sostiene il francese - non conta. “Conta come ci si allena, non l’età. Avete visto Ibra? Se io sto bene posso giocare tranquillamente in Serie A. Ho voglia di essere ancora protagonista. Per me il calcio è un divertimento, una passione più che un lavoro”.